Ars Illuminandi s.r.l.     

Direzione Generale     
Via Campo di Marte, 4/M6     
06124 - Perugia, Italy     

Tel. (+39) 075 5001468     
Fax. (+39) 075 7823223     
info@arsilluminandi.com    
              

vaticane     lol

 

medici     illuminaider

 

 

REPORTAGE DELLA GIORNATA

 

In data 16 Aprile 2018 ha avuto luogo, presso la sede ufficiale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, un incontro importantissimo dove il nostro Presidente Pasquale Giannoni, insieme a Fabrizio Fabbri (Fabrizio Fabbri Editore) e la delegazione ufficiale Tota Pulchra, composta dal Presidente Mons. Jean Marie Gervais, dal dott. Valerio Monda e da Luca Alberto Di Laudo, è stata ricevuta da S.A.R. il Principe Carlo, Duca di Castro, attuale Capo della Famiglia Reale dei Borbone delle Due Sicilie e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

L’obiettivo dichiarato è stato dei più nobili: omaggiare il Principe Carlo in persona del preziosissimo volume “I Borbone, un Sogno Reale”, edito proprio da Ars Illuminandi in collaborazione con Fabrizio Fabbri Editore.
Il pregiatissimo volume, stampato a tiratura limitata e rilegato in pelle di vitello e ceramica, è stato scritto da Salvatore Maria Lopez, e racconta la storia del Regno di Napoli dal 1734, anno in cui Carlo di Borbone prese il potere dopo la vittoria di Bitonto contro gli Austriaci, al 1861, anno della caduta del Regno delle Due Sicilie, con la capitolazione di Gaeta (13 febbraio), l'esilio di re Francesco II e della consorte Maria Sofia a Roma, ospiti del Beato Pio IX, e l’inizio ufficiale del Regno d’Italia (17 marzo).

Congratulandosi con gli Editori per tale lodevole opera letteraria, S.A.R. il Principe Carlo, nell’incontro, ha approfittato della sua presenza per insignire Mons. Gervais del titolo di Commendatore di Grazia Ecclesiastico del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, elogiandone i meriti per quanto finora svolto come promotore dei princìpi fondamentali dell’Ordine.

 

 

 

Chiamaci

(+39) 075 5001468
Fax (+39) 075 7823223

Vieni a farci visita!

Via Campo di Marte, 4/M6
06124 Perugia, Italy


Privacy Policy | Cookie Policy